Rispondiamo alle tue domande
Hai necessità di ulteriori spiegazioni ? Contattaci o prenota un meeting virtuale con noi.
La progettazione è fondamentale per consentirci di comprendere al 100% i bisogni del tuo nuovo prodotto o gli aggiornamenti da effettuare su un tuo software già esistente. Grazie a questo metodo possiamo darti la garanzia assoluta di un prezzo bloccato per tutta la durata dello sviluppo e di soddisfare le tue aspettative e necessità.
Dipende. Comprendiamo che progetti che richiedono investimenti pubblici richiedano preventivazioni rapide e senza la possibilità di passare per uno sprint di progettazione che di per se ha dei costi definiti. Divergiamo dai nostri standard solo in caso di vincoli e necessità stringenti, ma questo comporta costi più elevati.
Sì. Al tradizionale contratto quadro verranno annessi i documenti prodotti dallo sprint di progettazione e la garanzia del prezzo bloccato.
Il tempo di sviluppo è fortemente collegato alla complessità, numerosità dei requisiti inziali, funzionalità richieste, numerosità ed esperienza dei membri del team designati e molteplici requisiti qualitativi da rispettare. Questo tempo può andare da un minimo di circa 4 mesi a un massimo da noi richiesto di 2 anni.
Si, questo però influirà inevitabilmente sui tempi e costi già definiti che potrebbero aumentare notevolmente o in alcuni casi ridursi. Anche in questo caso apporremo aggiornamenti al contratto quadro stipulato.
No, ma dipende dalla distanza che ci separa! potrai comunque fissare con noi dei meeting in persona sia durante lo sviluppo che nelle fasi iniziali.
L’intero progetto verrà suddiviso in un numero predefinito di sprint di lavori della durata di da 1 a 4 settimane l’uno. L’unica somma da pagare in anticipo riguarderà il costo del primo sprint di progettazione e del primo di sviluppo.
Si, dopo lo sprint di progettazione creiamo un prototipo interattivo del tuo progetto e sarai in grado di prendere visione di quello che sarà il prodotto una volta ultimato.
Sì, il design è incluso sempre nel progetto e nel prezzo, salvo casi in cui la tua necessità sia intervenire su lavoro di Back-end. Sarai libero di scegliere un maggiore o minore focus da parte nostra sulla qualità del design in base all’utilizzo finale del tuo prodotto.
I prodotti più complessi e vasti in termini ingegneristici, richiedono necessariamente un piano di supporto post lancio. Il piano include servizi di manutenzione e ottimizzazione del software, gestione dell’infrastruttura e aggiornamento dei moduli fondamentali del sistema.
Sì, potrai offrire i tuoi servizi in tutte le lingue necessarie affinché tu possa comunicare al meglio con i suoi utilizzatori. Non c’è limite di lingue.
Metteremo a disposizioni traduttori madrelingua in 12 lingue diverse.
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Svedese, Finlandese, Olandese, Giapponese, Cinese, Albanese, Greco, Arabo. In caso di lingue diverse, il nostro network di traduttori è esteso per tradurre i tuoi contenuti in tutte le lingue del mondo.